Barista e attore, Giampiero Curti debutta dal vivo in televisione
Giampiero Curti, 43ennebaristadi Melegnanocon molteplicipassioniartistiche che spazianodalla scritturaalla musica

Barista e attore, Giampiero Curti di Melegnano debutta dal vivo in televisione

Volto noto in città, è anche scrittore e musicista

Stefano Cornalba

Il barista di Melegnano che diventa un attore della tv: Giampiero Curti approda nel celebre tribunale di “Forum”, la storica trasmissione condotta da Barbara Palombelli. Figura molto popolare a Melegnano, da qualche anno barista in un paio di locali della città, in questi giorni Curti ha interpretato il ruolo di protagonista in una delle tante cause che hanno fatto di Forum una delle trasmissioni più popolari del panorama televisivo nazionale.

Curti in tv

«Quando ho saputo del provino, non ci ho pensato due volte - racconta il 43enne Gianpiero -; quello per lo spettacolo, è sempre stata la mia grande passione: avevo solo dieci anni e già calcavo il palcoscenico del cinema-teatro Agorà all’oratorio San Giuseppe, dove per un ventennio ho cantato nel coro della gioia. Proprio la scorsa estate, ho fatto per tre mesi l’animatore turistico sulle spiagge abruzzesi, dove gli spettacoli sono all’ordine del giorno. Certo, non avrei mai immaginato di debuttare addirittura in tv. Ma invece è andata davvero così».

Un altro frame dalla trasmissione Forum

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.