Giovane scomparsa da Melzo: proseguono senza sosta le ricerche a Paullo
Controlli lungo la Muzza a Paullo (Foto Canali/Newpress)

Giovane scomparsa da Melzo: proseguono senza sosta le ricerche a Paullo

Da venerdì notte non si hanno notizie di Sara Luciani, mentre il suo fidanzato è stato trovato cadavere

Proseguono senza soste le ricerche della giovane melzese, Sara Luciani, di cui non si hanno notizie da venerdì notte, quando si era allontanata dalla sua abitazione con il convivente, Manuel Buzzini, a bordo della VW Golf di lui. Il paraurti dell’utilitaria, identificato grazie alla targa ancora attaccata, è stato ripescato nel canale Muzza all’altezza della centrale di Paullo. Il corpo senza vita di Manuel è stato invece trovato nel cortile dell’abitazione della nonna, a Melzo. Vigili del Fuoco, carabinieri e protezione civile cercano da sabato tracce dell’auto, svanita nel nulla, e della giovane.

Ancora nessuna traccia della 21enne Sara Luciani, la giovane melzese sulla cui sorte aleggiano forti timori. Lunedì mattina vigili del fuoco e responsabili del sistema di chiuse del canale Muzza hanno controllato lo snodo di Paullo, dove l’impetuoso corso d’acqua si divide. Le chiuse sono state abbassate per poter controllare il flusso e la presenza eventuale di resti incagliati, ma al momento nulla sarebbe emerso.

L’intero corso della Muzza è scandagliato, via acqua ma anche dall’alto con l’impiego di un elicottero che si sposta tra le province di Milano e Lodi, alla ricerca di indizi utili a scoprire cosa possa essere accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando il 31enne Manuel, ritrovato bagnato e sporco di fango, è rientrato a Melzo solo e a piedi prima di togliersi la vita, e la 21enne Sara Luciani, con cui conviva da meno di un anno, è letteralmente svanita nel nulla.

B.Sa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.