Festival delle imprese, arrivano i “vip”
La kermesse si terrà in piazza della Vittoria

Festival delle imprese, arrivano i “vip”

Al Festival delle imprese lodigiane ci saranno anche Tessa Gelisio ed Edoardo Raspelli

Lodi

Il Festival delle imprese lodigiane, che andrà in scena da venerdì 8 giugno a domenica 10 giugno, si arricchisce di ospiti. Alla manifestazione targata Confartigianato parteciperanno anche Tessa Gelisio ed Edoardo Raspelli.

Tessa Gelisio, giornalista e conduttrice televisiva, sarà presente sabato 9 giugno alle 19, in piazza della Vittoria, per uno “show cooking”, ovvero una dimostrazione ai fornelli. Alle 21 seguirà un concerto della Gerundia Jazz Orchestra. Domenica 10 giugno, alle 17.30, toccherà a Edoardo Raspelli, giornalista e critico enogastronomico che parteciperà all’evento “Il gusto del made in Lodi”.

La kermesse partirà venerdì 8 giugno e si concluderà domenica 10 giugno, l’ingresso è libero e gratuito. L’inaugurazione si terrà venerdì alle 18 alla presenza del governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana, del suo assessore Pietro Foroni e del presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.