Con il via libera del Parco Agricolo la pista di ghiaccio può “decollare”
Alcuni dei giovanissimi atleti che si allenano nell’innovativa struttura

C’è l’ok del Parco Agricolo, via libera all’ampliamento del palazzetto del ghiaccio di San Donato

Saranno realizzati uffici, due palestre e un campo sintetico di calcetto

Possono prendere il via i lavori per la creazione di una nuova struttura presso il Centro sportivo di via Maritano a San Donato. Si attendeva infatti il via libera dal Parco Agricolo Sudmilano, che è arrivato.
Dopo l’atteso parere ufficiale, a questo punto è stata definita la tabella di marcia con la quale verrà dato seguito al progetto da 350mila euro.

L’inaufgurazione del palazzetto nel gennaio 2017

I lavori cominceranno all’inizio di luglio: all’interno dell’edificio che verrà realizzato ex novo sorgeranno gli spogliatoi, i servizi igienici, nonché due palestre e gli uffici. A partire da settembre dunque i pattinatori non dovranno più uscire all’aperto per recarsi negli spogliatoi collocati sotto l’ex bocciodromo, in quanto avranno a disposizione i nuovi spazi dedicati.

I locali che sino ad ora ospitavano gli spogliatoi saranno a servizio del calcetto e delle altre attività che potranno essere organizzate sul nuovo campo con fondo in cloruro di polivinile (Pvc).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.