Da tutta Italia alla Caccialanza per il raduno delle 2 Cavalli
La Caccialanza “invasa” dalle 2 Cavalli

Lodi ancora una volta capitale delle 2 Cavalli

Alla Caccialanza torna il raduno nazionale organizzato dal Club Italia Bicilindriche Citroen

Alle porte di Lodi torni l’invasione, colorata e pacifica delle 2 Cavalli, che ogni anno in aprile arrivano da tutta Italia alla colonia Caccialanza, per il raduno organizzato dal Club Italia Bicilindriche Citroen. La sfida del Club per questo 2018 è stata quella di allungare il raduno fino al 1 maggio e la speranza, complice il bel tempo, è di raggiungere ancora, e magari superare, gli storici successi di presenze degli anni scorsi, quando mediamente le automobili iscritte sfioravano le 250 unità.

Il finesettimana si è svolto tra musica, festa, lente “carovane” a quattro ruote su strade bianche, ma anche passeggiate fin nel centro di Lodi, per scoprire le bellezze della città che, per alcuni è una piacevole scoperta, mentre per altri, ormai affezionati del raduno, è come una seconda casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.