Finisce fuori strada a Terranova, grave un 52enne di Zorlesco

Finisce fuori strada a Terranova, grave un 52enne di Zorlesco

L’uomo è finito in un fosso con la sua auto, è in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia

Tremendo fuoristrada a Terranova de’ Passerini, un 52enne di Zorlesco in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto sabato notte poco fuori dal centro abitato, dove l’auto dell’uomo, una Fiat Punto, è finito in un fosso. Le condizioni del 52enne sono apparse subito gravissime ed è stata inviata l’eliambulanza da Brescia, mentre i vigili del fuoco di Casale e di Lodi intervenivano per estrarre il ferito dall’abitacolo. L’automobilista è stato portato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti. Il 52enne è uscito fuori strada autonomamente ma resta da chiarire come abbia fatto a perdere il controllo dell’auto. L’incidente è avvenuto all’altezza di una curva a “S” in località Fornaci e la Punto dell’uomo sarebbe carambolata sul lato sinistro della provinciale, girandosi completamente e finendo col muso rivolto verso Terranova, prima di finire nel fosso. Nella carambola l’automobilista, C.M. le sue iniziali, ha battuto la testa contro il cristallo del parabrezza e ha perso conoscenza. Soccorso dal medico del 118 e da un equipaggio della Croce Casalese, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Quindi il 52enne è stato trasportato a Brescia e ricoverato nel reparto di rianimazione 2, specializzato nella gestione dei pazienti con traumi cranici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.