Visite fiscali, servono medici da assumere
Il palazzo dell’Inps di Lodi, l’Istituto nazionale di previdenza cerca medici per le visite fiscali

Visite fiscali, servono medici da assumere

L’Inps cerca personale per i controlli dei lodigiani ammalati

Lodi

Visite fiscali, l’Inps cerca tre medici. Per la terza volta l’istituto nazionale di previdenza ha pubblicato un bando per l’assunzione di personale. Servono 3 medici. Il contratto inizialmente è di 4 mesi. Servono la specializzazione in medicina legale e medicina del lavoro.

Le circolari sono consultabili sul sito www.inps.it, seguendo il percorso INPS comunica /atti/circolari messaggi e normativa.La dichiarazione di disponibilità dovrà essere inviata entro il 26 febbraio, tramite Pec, all’indirizzo di posta: direzione.provinciale.lodi@postacert.inps.gov.it.

Il conferimento dell’incarico sarà comunicato all’indirizzo Pec fornito all’atto di trasmissione della domanda.

I medici dovranno essere residenti nella provincia di Lodi. I candidati dovranno compilare l’apposito modulo, allegato al bando e reperibile sul sito dell’ordine dei medici di Lodi. Bisogna indicare anche il proprio numero di telefono mobile e allegare copia della propria carta di identità. Nell’oggetto della mail dovranno scrivere: “Rif. Avviso pubblico per ricerca disponibilità temporanea medici per visite di controllo”. «Nessun incarico - scrive l’Inps - potrà essere conferito a soggetti che siano stati esonerato da analogo incarico ricoperto precedentemente in Inps».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.