Il gioiello della nautica ha trovato casa in città
Il sito Bwa presenta un capannone di 9mila mq e un’area di stoccaggio

A Casale arriva una storica azienda nautica

La Bwa da Dresano si è spostata all’area Lever con un sito di 9mila metri quadrati

Un nuovo sito produttivo a Casale per la Bwa, storica azienda nautica del territorio. Nel corso del 2017 Bwa ha trasferito la sua sede produttiva e gli uffici da Dresano a Casale in zona Lever, e oggi è ormai pienamente operativa in un capannone di 9mila metri quadrati.

Il capannone

Venerdì mattina l’amministrazione comunale ha fatto visita al sito produttivo, un incontro di benvenuto e un segnale di attenzione verso ogni spunto di rilancio per l’area industriale.
«Abbiamo incontrato il titolare William Breventani e abbiamo visitato lo stabilimento per conoscere la realtà produttiva e per esprimergli la volontà dell’amministrazione di favorire e sostenere gli insediamenti artigianali e industriali, ovviamente rispetto ai temi di competenza comunale, in primis le questioni amministrative e burocratiche locali» spiega il vicesindaco Alberto Labbadini.

L'assessore Alberto Labbadini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.