Lotteria fortunata nel Sudmilano: ecco i biglietti vincenti

Lotteria fortunata nel Sudmilano: ecco i biglietti vincenti

Anche il Sudmilano baciato dalla fortuna della Lotteria Italia, venduti a Mediglia e Peschiera Borromeo i due biglietti da 20mila euro

Anche il Sudmilano baciato dalla fortuna della Lotteria Italia, venduti a Mediglia e Peschiera Borromeo i due biglietti da 20mila euro. Due dei 150 premi di terza categoria da 20mila euro sono stati infatti acquistati nei Comuni del Sudmilano: a Mediglia è stato venduto il biglietto della serie D, numero 283480. Il secondo tagliando vincente sul territorio è stato invece venduto a Peschiera: in questo caso la serie è la F e il numero 041844. Il lasso di tempo utile per incassare la somma è di 180 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti.

La trasmissione “ISoliti Ignoti” abbinata all'estrazione della Lotteria Italia 2017

Non è peraltro la prima volta che il Sudmilano viene baciato dalla fortuna: l’anno scorso erano stati venduti a Vizzolo e San Zenone i due tagliandi da 25mila euro. Nel 2016, invece, un biglietto da 25mila euro era stato acquistato a San Giuliano.

Quest’anno il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato venduto ad Anagni in provincia di Frosinone, mentre il secondo da 2,5 milioni è stato acquistato a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.