La rotonda tra Zelo e Paullo è di nuovo al buio
La rotonda tra Zelo e Paullo sulla PaulleseEmiliano Cuti

La rotonda tra Zelo e Paullo è di nuovo al buio

Le luci sulla strada Paullese si spengono con una frequenza tale da far esasperare gli automobilisti.

Paullo

La rotonda tra Zelo Buon Persico e Paullo è di nuovo al buio. Piove e le luci sulla strada Paullese si spengono con una frequenza tale da far esasperare gli automobilisti. Il tratto dell’ex statale 415, tra l’innesto verso la Tem (Tangenziale est esterna) da una parte e la zona artigianale di Zelo dall’altra, è diventato un crocevia dove il rischio di incidente è altissimo. Una situazione che è pericolosa non solo per chi si trova al volante, avvolto nell’oscurità, ma anche per chi è a piedi a bordo strada, o in sosta.

In direzione Milano, proprio a pochi metri dalla rotonda, ormai da anni, si trova un certo numero di persone. Gettonatissimo un chiosco per la vendita dei panini: dopo le 21 si allinea una fila di clienti per gustare lo “street food” offerto. Ma va anche detto che verso la strada per Merlino, non potette dal cavalcavia, si piazzano alcune prostitute incuranti del serio pericolo di venire travolte dai veicoli. Il tutto avviene quando non ci sono gli agenti della polizia stradale o i carabinieri, che tuttavia spesso assicurano un proprio equipaggio sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.