Per i vigili di Codogno arriva l’ufficio a quattro ruote

Per i vigili di Codogno arriva l’ufficio a quattro ruote

A Codogno l’ufficio di Polizia locale è anche mobile. Ieri al comando di via Pietrasanta è stato presentato il nuovo ufficio mobile: un Opel Vivaro dotato di tutte le comodità e di tutte le attrezzature necessarie a svolgere “in strada” gli stessi compiti che già vengono svolti nel tradizionale ufficio. Uno strumento che il Comune di Codogno punta subito a testare nelle frazioni ma anche in città, dove la “guerra agli abusivi” sarà più facile: l’abusivo fermato non dovrà più essere portato al comando.

La denuncia potrà essere completata in loco, all’interno dell’ufficio mobile. Il mezzo è stato consegnato ufficialmente in tarda mattinata al sindaco Francesco Passerini e al comandante della Polizia locale Domenico Bertoglio insieme a tutta la sua “squadra operativa”. Il Comune lo ha acquisito tramite la formula del noleggio a lungo termine (60 mesi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.