Festa del Pd: arrivano Gori e Martina

Festa del Pd: arrivano Gori e Martina

Il “numero uno” del Pd, l’ex premier Matteo Renzi, deve confermare ancora la sua presenza alla Festa dell’Unità di Lodi. Nel corso della manifestazione, però, non mancheranno i “big”, invitati per partecipare ai dibattiti a sfondo politico. Tra questi ci sarà Maurizio Martina, ministro delle Politiche agricole e vice segretario Pd, oltre al sindaco di Bergamo Giorgio Gori, candidato in pectore alle regionali in Lombardia nel 2018.

Non mancherà il deputato “di casa”, l’onorevole Lorenzo Guerini, che in passato è stato alla guida della Provincia e del Comune di Lodi.

Il calendario degli appuntamenti è stato presentato ieri dal segretario provinciale Fabrizio Santantonio e dal segretario organizzativo Erika Bressani. Oggi alle 18 spetterà al segretario regionale Alessandro Alfieri inaugurare la festa dell’Unità al Capanno, con un dibattito incentrato sulle elezioni lombarde dell’anno prossimo e sul referendum per l’autonomia del prossimo 22 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.