Domenica sera la tombolata in piazza Vittoria a Lodi

Domenica sera la tombolata in piazza Vittoria a Lodi

Se la trippa di San Bassiano è un’irrinunciabile tradizione invernale, d’estate la Pro Loco di Lodi non può far mancare la tombolata per il compleanno di Lodi. Il 3 agosto la città ha compiuto 859 anni, e la festa è in programma per domenica, con la tombolata più seguita dell’anno. L’appuntamento è alle ore 21 in piazza della Vittoria, e l’evento promette ricchi premi per i vincitori: ci saranno alcuni cesti alimentari, una bicicletta Cicli Dilié, un premio della Bcc Centropadana da 200 euro e uno da 300 euro, un abbonamento a Il Cittadino e un centrotavola dell’oreficeria Rizzi. Il primo premio, invece, ammonterà come sempre a 1000 euro. Non mancherà una lotteria con altri importanti premi.

Le cartelle, del prezzo di 2 euro l’una, si possono trovare tutti i giorni alla sede Pro Loco in piazza Broletto, oppure la sera stessa dell’evento. In caso di maltempo la tombolata sarà rimandata al giorno successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.