Il gioiello architettonico di Lodi dopo il recupero diventa teatro di bivacchi
Villa Bianchi era già stata vandalizzata prima della ristrutturazione , ora nonostante le telecamere è di nuovo a rischio
Villa Bianchi era già stata vandalizzata prima della ristrutturazione , ora nonostante le telecamere è di nuovo a rischio
Anche i vertici dell'ospedale di Melegnano sarebbero implicati nelle presunte irregolarità negli appalti legati all'Expo. Per la vicenda giudiziaria risultano indagati Patrizia Pedrotti e Paolo Moroni, rispettivamente direttore amministrativo e generale del presidio di Melegnano, oltre a Daniela Troiano, direttore …
Appalti sospetti, i vertici dell’Azienda ospedaliera di Melegnano sospesi dalla giunta regionale, che ha affidato la gestione al commissario Marina Gerini. Per l’attuale direttore generale dell’Ao Paolo Moroni e l’attuale direttore amministrativo Patrizia Pedrotti, infatti, la Procura di Milano ha …
Marina Gerini è stata accolta e presentata da Paolo Moroni, uno dei due manager allontanati dalla giunta regionale a seguito all’avvio delle indagini relative a una gara per le pulizie all’Ao di Melegnano
Paolo Moroni nominato ai vertici dell’Asl di Lecco. Il direttore generale arrivato alla guida dell’Azienda ospedaliera di Melegnano nel 2012, era finito qualche mese fa al centro dell’inchiesta su Expo, insieme alla sua direttrice amministrativa Patrizia Pedrotti. La Regione Lombardia …
Arrestati i manager dell’ospedale di Vizzolo Paolo Moroni e Patrizia Pedrotti. Il tribunale del riesame di Milano ha accolto il ricorso dei pm milanesi che indagano su presunte irregolarità in alcuni appalti di Expo, Sogin e della sanità. La richiesta …
La Regione Lombardia ha assegnato il premio di risultato nella sanità, tra gli altri, a Paolo Moroni, direttore dell’ospedale Melegnano e coinvolto in un’indagine giudiziaria. Il caso era scoppiato lo scorso maggio, quando i vertici dell'azienda ospedaliera di Melegnano erano …