
«Basta seggi nelle scuole del territorio: in alcuni casi adottate soluzioni intelligenti»
La lettera di Osvaldo Folli
La lettera di Osvaldo Folli
I destini elettorali di Biden e Trump riguardano anche noi, che non siamo cowboy di prateria, ma contadini di pianura
Cercasi scrutatori per le elezioni europee. A Lodi ci sarà una corsia preferenziale per disoccupati e studenti non lavoratori. Lo ha annunciato ieri il Broletto che ha deciso di stabilire criteri di prelazione per la formazione dei seggi del 25 …
Sono 70 i disoccupati e gli studenti non lavoratori che hanno presentato domanda per usufruire della priorità di nomina a scrutatore per le elezioni europee del 25 maggio stabilita dalla Commissione Elettorale Comunale, sulla base di una proposta avanzata in …
Egregio direttore, e se Grillo e i Cinque Stelle, con queste elezioni europee, si fossero anche “persi nella rete”? Nella ridda di commenti seguiti ai dati elettorali di domenica e lunedi scorso c’è un elemento che suggerisce una (possibile) interessante …
Questo articolo – occorre confessarlo – era stato scritto mercoledì 22 giugno. Certo, mancavano i risultati del voto inglese che, con il referendum di ieri (23 giugno), sancisce il “leave”, l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, cui aveva aderito nel …