Le fiamme distruggono la colonia felina di Riozzo, gli animali riescono a mettersi in salvo
GATTI I volontari non hanno dubbi: «Da due mesi subiamo dispetti, è stato certamente un atto vandalico. Presenteremo un esposto ai carabinieri»
GATTI I volontari non hanno dubbi: «Da due mesi subiamo dispetti, è stato certamente un atto vandalico. Presenteremo un esposto ai carabinieri»
EVENTO Dalle 20 di stasera musica e divertimento in varie zone del centro. Previste modifiche alla circolazione e divieti di sosta in diverse vie e piazze
BATTAGLIA LEGALE Il sindaco Vito Bellomo: «Il sito è stato ceduto al gruppo Vitali»
PAURA L’anziana ha battuto il capo sull’asfalto ed è stata trasportata in codice giallo all’Humanitas
25ESIMA EDIZIONE Una raffica di eventi in programma nel fine settimana
MELEGNANO Ha compiuto 70 anni e potrebbe andare in pensione, ma ha fatto domanda per continuare
TRAGEDIA L’anziano si è spento al San Raffaele dove era arrivato in gravissime condizioni dopo aver picchiato con violenza la testa sull’asfalto
VIZZOLO Oltre 11mila visite ambulatoriali per la struttura complessa diretta da Tommaso Invernizzi
SAN ZENONE Per l’assessore regionale alla sicurezza «i sottopassi ferroviari pericolosi devono essere chiusi negli orari serali»
INTERVENTO L’animale lungo quasi mezzo metro è stato recuperato e liberato in campagna dai vigili del fuoco
CERRO I residenti hanno segnalato ai carabinieri una Mercedes che si aggira nel paese
PENDOLARI Bloccato il collegamento tra sottopasso e binari con grossi disagi soprattutto per i disabili
MELEGNANO Nei prossimi mesi si definirà il destino delle due grandi aree urbane
I dati della Asst È una malattia correlata soprattutto all’età avanzata e può colpire il 3,5 per cento degli over 65
LOGISTICA IMile Itay ha preso in locazione un magazzino di 7.500 metri quadrati con 66 baie di carico
EMERGENZA Resi noti gli orari di settembre dell’ambulatorio temporaneo: venti giorni di visite, ma solo quattro nella struttura del paese
SAN GIULIANO L’appello del Wwf Sudmilano per gli alberi di via Risorgimento
MALTEMPO Occhi puntati soprattutto sulla zona del Montorfano, la situazione comunque è sotto controllo
SICUREZZA Lo scorso giugno un’auto era rimasta schiacciata sotto una pianta
Le impressioni dei ragazzi partiti da San Donato, Melegnano e Vizzolo
Loading...