Ragazza investita a Sordio, è gravissima

(19 giugno) È ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano una giovane donna, di origine eritrea, travolta ieri pomeriggio da un’auto mentre stava attraversando a piedi la via Emilia. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la 31enne, arrivata in Italia da poco, era arrivata nel centro dell’alto Lodigiano per incontrare un’amica che era però assente. Stava così probabilmente ritornando verso la stazione di San Zenone per prendere il treno che la riportasse a Milano. Violentissimo l’impatto con una Fiat 500 diretta verso Melegnano.

(18 giugno) Sono gravissime le situazioni di una ragazza investita intorno alle 16.30 sulla via Emilia a Sordio. La giovane stava attraversando la strada a piedi quando è stata travolta da un’auto. Sul posto due ambulanze da Lodi e l’elisoccorso da Milano, oltre alle forze dell’ordine.Il tratto di via Emilia è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni e il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria.

È ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano una giovane donna, di origine eritrea, travolta ieri pomeriggio da un’auto mentre stava attraversando a piedi la via Emilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA