Paullo, spari nel palazzo Aler: un 30enne di Tribiano arrestato per tentato omicidio

Il grave episodio nell’agosto scorso in via Sacco e Vanzetti: si segue la pista della droga. Trovati anche bossoli di mitraglietta.

Ha ora un volto e un nome l’uomo che nell’agosto dell’anno scorso seminò il panico in un condominio Aler di via Sacco e Vanzetti a Paullo. Armato di pistola, si introdusse negli alloggi popolari e aprì il fuoco contro uno degli inquilini in un palazzo. I carabinieri della compagnia di San Donato, insieme al nucleo operativo che ha condotto le indagini, hanno arrestato un trentenne di Tribiano, con l’accusa di tentato omicidio su ordinanza del tribunale di Lodi. Le indagini non sono ancora concluse, poiché il trentenne non avrebbe agito da solo, ma con un complice che sarebbe già stato individuato. I militari dell’Arma, coordinati dalla procura della Repubblica di Lodi, hanno ricostruito i dettagli di questa vicenda che sembra essere legata a un debito non pagato nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sul posto c'erano anche bossoli che appaiono esplosi con una mitraglietta.

Leggi l’articolo completo sul Cittadino di Lodi di oggi 18 maggio in edicola e in digitale https://edicoladigitale.ilcittadino.it/ilcittadino/pageflip/swipe/lodi/20230518lodi#/30/

© RIPRODUZIONE RISERVATA