MELEGNANO Va a schiantarsi contro la piscina e poi scappa VIDEO

Incidente nella notte tra sabato e domenica, pesanti i danni alla struttura

Stefano Cornalba

Dopo aver perso il controllo della macchina, si schianta contro il muro d’ingresso dell’impianto sportivo che ospita la piscina comunale. È quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in piazza Bianchi in fondo a via Giardino nella periferia sud di Melegnano dove, dopo aver abbattuto un cavalletto, il mezzo “impazzito” è finito contro il rivestimento del muro prima di danneggiare gli idranti dell’impianto sportivo.

La struttura si trova ai lati del parcheggio in piazza Bianchi: quasi certamente la persona alla guida ha perso il controllo del veicolo che, vista la violenza dell’urto, deve essersi danneggiato in più punti. L’altra notte si è in ogni caso allontanata, solo ieri mattina quando sono arrivati in piscina, i gestori dell’attività hanno fatto i conti con la brutta sorpresa subito segnalata sui social locali.

Nei prossimi giorni scatterà la denuncia formale alle forze dell’ordine, che avvieranno le indagini per fare piena luce su quanto effettivamente accaduto: sempre in base a quanto fatto sapere dai gestori della piscina, sarebbe stato un mezzo della Ford a finire contro l’impianto comunale, adesso toccherà a palazzo Broletto provvedere alla relativa sistemazione. Nel frattempo i responsabili dell’attività hanno anche lanciato un appello a chi possa fornire informazioni utili per risalire agli autori dell’episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA