MELEGNANO Si schianta contro un albero in viale della Repubblica e si ribalta con l’auto, gravissimo un 31enne. Nel video le immagini del terribile incidente

Lo schianto intorno alle 11, il giovane è stato trasportato in elicottero a Monza dove è stato ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico

(Aggiornamento ore 18) Dopo il gravissimo incidente di lunedì mattina in viale della Repubblica a Melegnano, il 31enne di Carpiano si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neuro-rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza, dove è arrivato a bordo dell’elisoccorso e assistito dall’equipe medica. In base ad una prima diagnosi, il giovane ha rimediato un trauma cranico e una ferita alla testa: è nata da qui la decisione di trasportarlo con la massima urgenza all’ospedale di Monza, dove i medici hanno proceduto a tutti gli accertamenti previsti in circostanze di questo tipo.

(ore 12) Si schianta contro un albero prima di ribaltarsi nel bel mezzo della carreggiata stradale. Gravissimo incidente lunedì mattina a Melegnano, dove lo schianto è avvenuto attorno alle 11 in viale della Repubblica, la trafficata strada che collega le provinciali Binasca e Santangiolina.

Melegnano, si ribalta dopo lo schianto con un albero: è grave. Video di Stefano Cornalba

Sin da subito sono parse molto gravi le condizioni del 31enne vittima dell’incidente che, dopo i primi controlli a Melegnano, è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale dall’equipe medica a bordo dell’elisoccorso del 118. Nel frattempo gli agenti della polizia locale di Melegnano hanno effettuato i rilievi di rito sul luogo dell’incidente, che per oltre un’ora ha reso necessaria la chiusura del tratto di viale della Repubblica interessato dallo schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA