Apre un McDonald’s alle porte del Sudmilano: cercasi personale

“Ghiotta” opportunità professionale nel Sudmilano: McDonald’s apre le selezioni per individuare quei profili che si occuperanno del ristorante, prossimo all’apertura, a Locate Triulzi.

La catena di fastfood più affermata in Italia offre impiego. Il marchio McDonald’s ha di fatto dato avvio alla campagna per individuare «35 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di crew, hostess e steward».

Da venerdì scorso gli interessati a lavorare nel nuovo locale in provincia di Milano, e più precisamente a Locate Triulzi, avranno la possibilità di partecipare alla prima fase di selezione al sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande - come disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si ambisce, area geografica di interesse etc. - e inserendo il proprio cv. Dopodiché, a coloro che verranno ritenuti idonei sarà richiesta la compilazione di un test volto a comprendere le aree comportamentali di forza dei candidati.

A quel punto sarà direttamente McDonald’s a preoccuparsi di contattare chi riterrà più opportuno per fissare un appuntamento e sottoporlo a colloqui individuali.

«McDonald’s - fa sapere l’ufficio stampa - ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3mila posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti». Nel 2016 la catena aprirà altri 30 locali in Italia, per un totale di quasi mille posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA