Sportivo dell’anno: largo alle outsider tra le donne, a Tonali due “tappe” tra gli uomini VOTA IL SONDAGGIO

Regala sorprese il concorso del “Cittadino” e oggi si riparte con un’altra sessione di voti

Largo alle outsider tra le donne, tra gli uomini Sandro Tonali si prende due successi di tappa. Il concorso-gioco lanciato dal “Cittadino” sul proprio sito internet per decretare la miglior sportiva e il miglior sportivo del 2021 sta regalando sorprese dopo i primi tre giorni di votazioni.
In particolare in campo femminile dove al primo posto non si è mai attestata l’azzurra del volley Loveth Omoruyi, che quest’anno ha vinto un Mondiale giovanile e tutti i trofei che poteva conquistare con la sua squadra di club, o la calciatrice Stefania Tarenzi che in carriera è stata convocata al Mondiale in Francia e vanta un bottino di cento gol in Serie A, bensì venerdì scorso la nuotatrice Paola Borrelli con il 28% delle preferenze, sabato la karateka Asia Gruppioni addirittura con il 53% e domenica la ginnasta Lisa Uggeri con il 32%.
Tra gli uomini invece il centrocampista santangiolino del Milan è stato il più votato sia venerdì sia domenica rispettivamente con il 41 e il 20 per cento, sabato si è invece imposto il canoista Abbiati con il 31%.
Chi vincerà la tappa odierna? Ma attenzione agli sprint, questa è una gara di resistenza, molto lunga, e alla fine la spunterà chi otterrà più voti fino al 31 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA