Calcio, Promozione: occhi sul derby della Bassa tra Senna Gloria e Casale

Nella quarta giornata di campionato spicca anche il confronto fra Tribiano e Sancolombano

E oggi sarà nuovamente derby bassaiolo: undici giorni dopo lo scontro di Coppa Italia valido per il passaggio del turno ai sedicesimi di finale, terminato 0-2 in favore dei biancorossoneri, Senna Gloria e Casale si ritroveranno ancora a calcare il medesimo campo di battaglia presso il comunale “Ferrara Ferrari Bassini” (fischio d’inizio alle ore 15.30) di Senna Lodigiana nella quarta giornata di campionato.
Un’opportunità di redenzione per la compagine di mister Dellagiovanna che dinnanzi alla cornice di pubblico amico farà di tutto per cancellare le scorie dovute all’eliminazione dal torneo ma dovrà fare i conti con dei casalini alquanto lanciati e reduci da tre vittorie consecutive tra campionato e coppa.
Tra gli altri match in programma da segnalare l’interessante incrocio Tribiano-Sancolombano: i gialloblu di Panzetti saranno fortemente motivati a incrementare la striscia di risultati utili ma si troveranno di fronte degli azulgrana piuttosto incattiviti a causa del capitombolo al “Riccardi” con il Romanengo. Per questo il pronostico non appare del tutto scontato.
Infine Settalese e Paullese ( entrambe a quota 5 punti) saranno impegnate in trasferta, rispettivamente a Segrate e Landriano.

Le cronache delle partite sul “Cittadino” in edicola lunedì 26 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA