Calcio, il Sant’Angelo mette Lazzaro in regia

Sette conferme eccellenti al Sangiuliano, mentre il Fanfulla dà un ultimatum ai giocatori che aspettano chiamate dalla Serie C

Approda sulla riva del Lambro Andrea Maria Lazzaro, il nuovo condottiero del centrocampo rossonero. Classe 1990, milanese d’origine ma residente a Zelo Buon Persico, Lazzaro è reduce da sette stagioni (l’ultima davvero sfortunata) in Serie D all’Inveruno, dopo altre due in Eccellenza (promozione compresa) e altrettante sempre in quarta serie con Seregno e Solbiatese con una parentesi al Casale in C2 e la trafila giovanile iniziata nell’ambitissima Atalanta.
Sempre in Eccellenza a Codogno si presenta il portiere Cioffi mentre in casa Sangiuliano piovono sette conferme importanti, a partire da quella di capitan Monteverde.
In Serie D invece il Fanfulla dà un ultimatum a quei giocatori che sembrano subordinare la conferma in bianconero a una eventuale chiamata da società di Serie C: «Non aspettiamo più nessuno perché il Fanfulla è una prima scelta», il chiaro messaggio del direttore generale Andrea Luce.
E in Prima Categoria il bomber Daniele Abbattista lascia il Borghetto: destinazione Atletico Qmc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA