Calcio, il Sangiuliano va di corsa ma i fari sono già puntati su Sant’Angelo-Bano VIDEO

Dopo la seconda giornata di Eccellenza i gialloverdi sono già soli in testa mentre le altre lodigiane hanno tanta voglia di riscatto

Il Sangiuliano a testa alta dopo due vittorie su due, deciso a continuare a questo ritmo anche per un elemento del gruppo che non potrà più dare il suo contributo nella corsa alla Serie D, mentre Sancolombano, Sant’Angelo e Codogno si leccano le ferite. «Sicuramente il brutto infortunio che ha subìto Vingiano ha colpito tutti e d’ora in avanti giocheremo per lui in questa stagione, sperando di regalargli la vittoria del campionato», il pensiero di Francesco Zanoni, difensore goleador nel match contro il Club Milano che ha lanciato i gialloverdi in testa al Girone B di Eccellenza da soli.

A caccia di una vittoria per il riscatto andranno, l’un contro l’altro armati, Sant’Angelo e Sancolombano che domenica si affronteranno al “Chiesa”. «Non c’è risultato che tenga, domenica dobbiamo solo vincere, anche perché finalmente torniamo sul nostro campo», suona la carica ai rossoneri Nicolò Ortolan dopo la sconfitta di misura a Pavia. «Il derby potrebbe aiutarci a riprendere morale e a ricaricare le pile dopo questa sconfitta», prova a lasciarsi alle spalle il 4-0 subìto contro il Varzi il veterano azulgrana Dragos Ioance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA