Fratelli Giacomel , quando la fine
è un nuovo inizio: chiude la sede a Melegnano

Mobilità all’avanguardia, sostenibile e alla portata di tutti

24 febbraio 2021, Assago

Evolversi significa cambiare e accettare nuove sfide: di questo è fermamente convinta Fratelli Giacomel che annuncia la chiusura della filiale di Melegnano, salone per il marchio ŠKODA e Volkswagen, prevista per il 27 febbraio. L’obiettivo alla base della decisione è quello di investire sullo sviluppo della rete del brand nell’hinterland di Milano e di aumentare il supporto dedicato al territorio.

Il 2021 si prospetta come un anno di ripresa per il settore automotive: per Fratelli Giacomel i prossimi mesi saranno un periodo di crescita ed espansione. Da sempre fortemente radicata nel territorio lombardo, luogo dove la stessa azienda ha visto la luce più di 50 anni fa, il marchio è pronto a portare avanti progetti ambiziosi. Il proposito? Investire nell’area dell’hinterland milanese fornendo una copertura maggiore e più servizi ai clienti attuali e potenziali, e rafforzare quel rapporto speciale che lega Fratelli Giacomel a chi abita nella zona.

Proprio in quest’ottica si colloca la cessazione dell’attività a Melegnano: grazie ai saloni di Assago, Milano, e Lodi, la cui apertura è avvenuta nel 2020, i clienti di Fratelli Giacomel possono già contare su un supporto costante e pervasivo dell’area meridionale lombarda. Non solo: la capillarità della rete di Fratelli Giacomel aumenterà ancor di più nei prossimi mesi, grazie alla nuova apertura aPavia, che vedrà l’inaugurazione di uno spazio dedicato ai brand Audi e ŠKODA.

Fratelli Giacomel, spinta dalla sua missione Mobility is for ALL, si impegna ogni giorno a trovare la giusta forma di mobilità per chiunque varchi la soglia dei suoi saloni. Auto ibride ed elettriche, servizi altamente personalizzati e digitalizzati, consulenza da remoto, gestione delle flotte aziendali e service autorizzato: tutto questo fa parte del grande mondo Fratelli Giacomel.

Nei prossimi mesi la società desidera avvicinare ancora di più le persone ai marchi del Gruppo Volkswagen con lo scopo di far scoprire al pubblico i punti di forza del gruppo tedesco, la sua incredibile trasversalità e le numerose declinazioni di vetture, capaci di soddisfare ogni gusto ed esigenza, dallo stile alla sportività, fino ai veicoli green.

In nome degli anni passati a Melegnano, Fratelli Giacomel vuole ringraziare tutti i clienti della zona che hanno scelto i suoi consulenti come compagni del viaggio verso la mobilità di domani.

La risposta e la vicinanza delle persone negli ultimi mesi, soprattutto in un anno così imprevedibile e complesso, ha stupito e riempito d’orgoglio l’intero team.

Chi avesse necessità potrà trovare la stessa professionalità nello Showroom di Assago, salone dei brand Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, ŠKODA,VIC, Audi Prima Scelta:plus e Das WeltAuto, a cui si aggiungono i reparti Service dedicati a ciascun marchio, nello Showroom di Milano per ŠKODA, e quello di Lodi per Audi e per il Service Volkswagen e Audi.

Fratelli Giacomel è pronta a tenere i fari accesi e a condurvi verso una mobilità all’avanguardia, sostenibile e alla portata di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA