Vaccini anche nei luoghi di lavoro: Zucchetti scende in campo VIDEO

La software house ha deciso di aprire le proprie sedi a Lodi e in tutta Italia non solo ai dipendenti ma anche al resto dei cittadini

Il gruppo Zucchetti ha risposto «presente» alla chiamata di Regione Lombardia e Confindustria per i vaccini anti-Covid nelle sedi di lavoro, e va oltre: «Pronti ad aprire le nostre sedi per la campagna vaccinale non solo ai lavoratori ma anche ai cittadini, se all’interno di un accordo con Asst». Al momento il colosso lodigiano del software ha risposto al sondaggio di Confindustria dando disponibilità di 9 sedi in tutta Italia, compresa la sede di via Polenghi di Lodi nel Bipielle Center. Ma in caso di necessità si potrebbero aprire anche gli uffici della Torre Zucchetti al My Lodi e quelli di via Solferino in pieno centro.

La disponibilità è stata comunicata ieri nell’ambito della presentazione della collaborazione in atto sulla campagna vaccinale con l’Asl di Lanciano Chieti, con Zucchetti Group che copre l’esigenza di gestione delle prenotazioni dei vaccini anti-Covid con Z-Vax.
Andrea Bagatta

© RIPRODUZIONE RISERVATA