MULAZZANO Sta male alla guida, sbatte contro un muro e finisce in un fosso

Un 47enne è rimasto coinvolto all’alba in un grave incidente e si trova ora in prognosi riservata al San Matteo di Pavia

Dopo il malore va a sbattere contro un muro e poi carambola in un fossato. È stato trasportato al San Matteo di Pavia, dov’è attualmente ricoverato in prognosi riservata, un 47enne indiano coinvolto in un’incidente all’alba di oggi a Mulazzano.

Lungo le strade di campagna di Casolta l’uomo, residente a Lodi, stava transitando intorno alle 5.30 quando ha perso il controllo della sua Nissan Qashqai: dalle prime informazioni sembra che l’incidente sia avvenuto a seguito di un malore che ha colpito il 47enne mentre si trovava alla guida. Non riuscendo più a governare il suv, ha prima abbattuto una colonnina Enel e parte di un ripostiglio di un cascinale, attualmente inutilizzato, ed è finito poi nel canale a bordo strada senza fortunatamente terminare la corsa in acqua. Subito soccorso dai sanitari del 118 e dai carabinieri della sezione radiomobile, il 47enne è stato trasportato con la massima urgenza al San Matteo.

Leggi l’approfondimento sul «Cittadino» in edicola mercoledì 19 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA