LODI Auto salta la corsia, violento frontale sulla provinciale 115: in tre finiscono all’ospedale

Due macchine sono andate distrutte nell’incidente di stamattina all’altezza di cascina Bottedo, coinvolto anche un mezzo pesante. Tutti i feriti trasportati a Cremona

Schianto sulla provinciale, tre persone in ospedale. Sono stati portati tutti all’ospedale di Cremona i coinvolti nell’incidente di questa mattina sulla sp115. Interessato il tratto che dal polo universitario arriva a località Bottedo. Stando a quanto appreso, intorno alle 11 l’auto condotta da un 76enne, diretta verso Lodi, avrebbe invaso la corsia opposta, percorsa in quel momento da un’auto condotta da una 27enne e un mezzo pesante con un 47enne a bordo.

Nello schianto frontale le due auto sono andate distrutte. Nessuno dei tre coinvolti però all’arrivo dei vigili del fuoco del Comando di Lodi era rimasto bloccato nei rispettivi mezzi. Ad occuparsi dei rilievi la polizia locale di Lodi, con la questura che invece ha regolato la circolazione. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati condotti a Cremona per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA