Infortuni sul lavoro, a Ossago un 38enne ustionato alla Stella Bianca

L’uomo, un pakistano dipendente di una società esterna, stava scaricando bidoni di acqua ossigenata concentrata: è stato ricoverato al Maggiore in codice giallo

Si rovescia addosso dell’acqua ossigenata concentrata e si ustiona braccia e gambe. È stato portato in ospedale a Lodi, fortunatamente non in gravi condizioni, il 38enne soccorso nella mattinata di oggi ad Ossago a seguito dell’ennesimo infortunio lavorativo. Teatro questa volta del sinistro la Stella Bianca, realtà di via Monte Rosa: l’uomo, dipendente di una società esterna, intorno alle 8.30 era impegnato nella sostituzione di alcuni fusti contenenti del detergente stando a quanto appreso. Parte del liquido però è finito addosso al lavoratore, di origine pakistana, che ha subito accusato bruciori agli arti.

Sul posto sono sopraggiunti quindi un equipaggio della Croce Azzurra di Chignolo e un’automedica, mentre i carabinieri della sezione radiomobile hanno effettuato i primi accertamenti e rilievi. Il 38enne, dopo le prime cure, è stato trasportato al Maggiore di Lodi in codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA