CORTE PALASIO Sabato i funerali dell’ex sindaco

Pierangelo Repanati era stato trovato agonizzante fuori da casa sua con profonde ferite alla gola

Caso Repanati: la procura di Lodi ha liberato la salma per la celebrazione dei funerali, che saranno celebrati sabato alle 10 a Corte Palasio.

Mancano ancora alcuni dettagli, ma secondo i primi accertamenti dall’esito dell’autopsia non sarebbero emersi colpi di scena particolari.

L’ex sindaco 57enne di Corte Palasio Pierangelo Repanati, in carica tra il 2004 e il 2009, è stato trovato senza vita, nella tarda serata di lunedì 27 giugno, da due vicine, davanti alla porta del giardino di casa sua, in fondo a via Roma. L’autopsia è stata eseguita e le indagini sulla causa del decesso dell’ex primo cittadino che nella vita lavorava in uno studio di pratiche e consulenze in via Colle Eghezzone a Lodi, sono quasi concluse. Di fianco all’uomo, che aveva delle ferite sulle gola, erano state trovate delle tracce di sangue.

Dall’esito dell’autopsia non sembrano essere emerse novità sorprendenti rispetto all’ipotesi iniziale della procura. Nelle prossime ore saranno disponibili i dettagli sulla sua scomparsa e la comunità di Corte Palasio potrà stringersi nell’ultimo abbraccio intorno alla sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA