CASALE Si schianta contro un pilone, un 50enne imprigionato nell’abitacolo

L’incidente all’alba di oggi sulla provinciale 234 nello stesso punto teatro di un analogo episodio la vigilia di Natale

Incidente stradale alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 27 dicembre. Sulla provinciale 234, nel tratto che collega Casale e Codogno, un’auto condotta da un uomo di cinquant’anni si è schiantata contro le colonne di sostegno del cavalcavia della tangenziale.

Alle 5.40 è arrivata la segnalazione con la richiesta di invio dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce rossa di Lodi, i vigili del fuoco del capoluogo e i carabinieri della compagnia di Codogno.

L’uomo alla guida della vettura era imprigionato nell’abitacolo e sono stati i pompieri a liberarlo per poi consegnarlo alle cure del personale sanitario. Il 50enne è stato quindi trasportato all’ospedale di Cremona con la massima urgenza.

Nello stesso punto, all’altezza della rotatoria, si era verificato un analogo incidente alle 19.30 della vigilia di Natale. Nello schianto di un’auto contro un pilone erano rimaste ferite tre persone anziane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA