A Lodi e a Codogno vaccinazioni anche a Ferragosto

Al Cupolone di Sant’Angelo somministrazioni dalle 8 alle 14

Non chiudono per Ferragosto gli hub vaccinali di Lodi e Codogno. L’attività, garantita con i consueti orari, prevede la somministrazione dei vaccini antiCovid per chi ha la prenotazione e per le categorie che possono accedere senza prenotazione cioè gli operatori sanitari, gli over60 e il personale scolastico. Dall’ 11 agosto e fino alla fine del mese l’attività vaccinale dell’hub “Cupolone” di Sant’Angelo Lodigiano è stata riprogrammata nella fascia oraria dalle 8 alle 14 con chiusura domenicale.

Con la nuova organizzazione del servizio è possibile concentrare le somministrazioni che riguardano prevalentemente le dosi di richiamo nella prima parte della giornata.

Gli utenti ai quali era stato dato appuntamento nella fascia pomeridiana verranno contattati dai nostri operatori ed invitati a presentarsi in altro orario. Sono inoltre disponibili sul portale Poste gli appuntamenti per le prime dosi nella medesima fascia oraria.

Negli orari di apertura, anche a Sant’Angelo, possono recarsi per la vaccinazione gli utenti appartenenti alle categorie che possono accedere senza prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA