DOVERA Una donna travolta sabato sera da un’auto sulla 235 alla curva del Tormo, è in condizioni disperate

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21, ad essere investita una 39enne residente in zona che è stata soccorsa e trasportata in elicottero al San Matteo. Circolazione bloccata per più di un’ora

Travolta mentre si trova a piedi sulla 235, una donna trasportata in elisoccorso a Pavia. È stata bloccata più di un’ora la Serenissima tra Crespiatica e Corte Palasio per permettere le operazioni di soccorso per una 39enne investita da una Smart. L’incidente nei pressi della curva del Tormo, all’altezza dello svincolo di cascina Scovazza in territorio di Dovera.

La 39enne, residente nelle vicine abitazioni stando a quanto appreso è stata subito raggiunta dai soccorsi e trasportata in massima urgenza al San Matteo di Pavia in condizioni disperate. Ad occuparsi dei rilievi la polizia stradale, con anche i sindaci impegnati nel far invertire la marcia alle auto in arrivo dai due lati della 235 e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. La donna dalle prime informazioni si trovava tra le due carreggiate al momento dell’incidente.

L’articolo completo sul Cittadino in edicola lunedì 8 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA