Schianto tra due mezzi pesanti sulla 235 all’altezza del ponte sul Lambro a Sant’Angelo, grave un 62enne di Castelnuovo

L’incidente ieri nel tardo pomeriggio, il ferito era alla guida di un mezzo per il trasporto di animali che ha avuto la cabina completamente distrutta: è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Lodi

Schianto sulla 235 santangiolina, traffico in tilt e una persona in ospedale. È un 64enne di Castelnuovo dipendente di una ditta che si occupa del trasporto di animali il ferito a seguito del tamponamento avvenuto ieri intorno alle 17.30.

L’incidente nel tratto compreso tra il ponte sul Lambro e la rotatoria di innesto su viale dell’Autonomia. Il mezzo del 64enne è finito contro la parte posteriore di un altro camion, un autocarro condotto da un 42enne del bergamasco uscito illeso, con la cabina del guidatore andata completamente distrutta. Il ferito è stato poi trasportato in codice giallo a Lodi, con i carabinieri della sezione radiomobile che hanno ricostruito la dinamica, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e con la polizia locale che si è occupata della gestione della viabilità: lunghe le code venutesi a creare in entrambe le direzioni, in particolare lungo le corsie che da Lodi portano a Sant’Angelo e Pavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA