Sant’Angelo, vaccini fino a mezzanotte

Al Cupolone somministrazioni senza prenotare, il 4 marzo dalle 18 alle 24 e il 5 marzo dalle 8 alle 20: «Così anche chi ha problemi con le tecnologie può proteggere la sua salute»

Vaccinarsi senza bisogno di prenotare si può, a qualsiasi ora, al Cupolone di Sant’Angelo.

Il 4 marzo, la vaccinazione è aperta a tutti, dai 12 anni in su, senza bisogno di alcuna prenotazione, dalle 18 alle 24. Il 5 marzo, invece, sono previste vaccinazioni libere, senza bisogno di prenotazioni, dalle 8 alle 20.

A rendersi disponibile con grande senso di servizio e responsabilità è l’equipe vaccinale del Cupolone. «In questo modo - spiega la dottoressa di base di Sant’Angelo Martina Scarabelli - vogliamo dare la possibilità a tutti quelli che magari hanno problemi con le tecnologie, non riescono a prenotarsi, non sanno come si fa, di potersi vaccinare. Anche chi non si è ancora vaccinato perché impegnato con il lavoro fino a tardi o non può prendersi un giorno di riposo, ha diritto d potersi vaccinare. Al Cupolone, il 4 marzo, può venire liberamente, dalle 18 a mezzanotte e il giorno dopo dalle 8 alle 20, senza prenotare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA