SANT’ANGELO Rissa e un 29enne ferito: il questore chiude un bar sulla 235

L’intervento rientra nell’ambito delle operazioni di contrasto della criminalità

Violenta lite con un giovane finito in ospedale, il questore chiude per una settimana il locale Casa Romaneasca, sulla 235, a Sant’Angelo. È stato firmato nei giorni scorsi il provvedimento che impone lo stop per sette giorni ad un’attività situata all’esterno del centro abitato.

In piena notte una rissa tra dodici uomini in un parcheggio

Il fatto risale ad alcune settimane fa quando, in piena notte, tra sabato e domenica, i carabinieri ed un’ambulanza sono intervenuti in un parcheggio a seguito di una rissa tra almeno una dozzina di uomini. Tra i 10 identificati, è stato soccorso un 29enne colpito violentemente e trovato a terra. Nessuna grave ferita per lui, ma è stato necessario il trasporto in ospedale.

Il questore Nicolino Pepe ha disposto la chiusura del locale

Esaminata la situazione, su segnalazione dei militari dell’Arma quindi il questore Nicolino Pepe ha disposto la chiusura ai sensi dell’articolo 100 del Tulps. L’intervento rientra nell’ambito delle attività per il contrasto del fenomeno della criminalità deciso in sede di comitato dell’ordine e della sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA