Grave schianto sulla via Emilia

(Aggiornamento ore 9.20) Il bilancio, fortunatamente, si è limitato a due feriti e alla via Emilia bloccata per un paio d’ore.

L’ennesimo incidente sulla statale è avvenuto ieri sera intorno alle ore 22, coinvolgendo una Toyota Yaris e una Bmw serie 3, che hanno avuto un impatto frontale all’altezza di San Martino.

Rapido l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno bloccato la strada e soccorso i due automobilisti. Sulle automobili, al momento dell’impatto, stavano viaggiando soltanto i conducenti, che sono stati fatti uscire dai veicoli grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Le cause e la dinamica dello schianto sono ancora in fase d’accertamento.

Dopo la rimozione delle carcasse, la circolazione è ripresa intorno a mezzanotte.

(Ore 23) Grave incidente stradale pochi minuti fa sulla via Emilia all’altezza di San Martino in Strada. Nello schianto frontale tra due auto due persone sono rimaste gravemente ferite. I vigili del fuoco del comando di Lodi hanno lavorato a lungo per estrarre gli automobilisti dalle lamiere contorte delle macchine. Sul posto i mezzi del 118 di Lodi che hanno portato in ospedale i feriti. Il traffico è bloccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA