SAN ROCCO Un altro schianto sulla curva “killer”

Sono in tutto 4 i feriti, due 20enni che viaggiavano sulla Renault, che procedeva verso Guardamiglio, e due 30enni invece sul camper che occupava la corsia opposta

Un altro terribile schianto sulla via Emilia a San Rocco, traffico bloccato e dirottato in paese. Non è ancora ripreso alle 18.30 il flusso di auto e mezzi sulla statale 9 a seguito dell’ennesimo incidente alla curva della morte: il frontale tra un camper e una Renault Twingo poco prima delle 17.

Ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Codogno: sono in tutto 4 i feriti, due 20enni che viaggiavano sulla Renault, che procedeva verso Guardamiglio stando a quanto appreso, e due 30enni invece sul camper che occupava la corsia opposta.

Immediato il blocco al passaggio dei mezzi, con i vigili del fuoco di Piacenza che hanno supportato i sanitari della Croce casalese e del Piacentino a soccorrere i 4 feriti, portati poi negli ospedali di Cremona e del capoluogo provinciale emiliano.

L’approfondimento nell’articolo di Nicola Agosti sul «Cittadino» in edicola domani sabato 20 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA