Presentata l’estate degli eventi a Casale, si comincia sabato 13 maggio con la novità della “Silent disco”

La Color run e la Notte bianca i momenti clou di una stagione che durerà fino a settembre

Un’estate di eventi a Casalpusterlengo: ad aprire la stagione del divertimento sarà una nuova iniziativa, la “Silent Disco” in programma grazie a Pro loco, La Crew Eventi e Comune sabato 13 maggio in piazza del Popolo. L’iniziativa “by night” sarà anticipata dalle 15.30 della stessa giornata dal “Cicloraduno la Tour 2023”, evento per bambini dai 3 ai 7 anni con partenza dalla Casa delle associazioni. Da giugno a settembre spazio poi alla Color Run, alla Notte Bianca e a tanti altri eventi.

«La “Silent Disco” è la novità della stagione 2023 ed è un evento che conferma la collaborazione fruttuosa fra la Pro loco e i giovani del gruppo Crew Eventi - ha spiegato il sindaco Elia Delmiglio, affiancato dalla presidente della Pro loco Maria Luisa Braguti -; da maggio a settembre inoltre ci saranno un’altra raffica di eventi pensati per tutte le fasce d’età: Casale si conferma città vitale e attrattiva».

Come spiegato da Paolo Zani e da Emanuele Vanelli di Crew Eventi, sabato 13 maggio la serata “Silent Disco” prevederà dalle 20 la distribuzione delle cuffie (per ritirarle è necessaria la carta d’identità); fino alle 22 musica diffusa con i dj, mentre dalle 22 partirà la Silent Disco, in cuffie, tre canali per otto generi musicali: dalla musica anni Novanta, alla Techno, fino alla Trap. È possibile prenotare le cuffie la sera stessa, ma si consiglia la prenotazione (info 3336807292 o 3349167426).

© RIPRODUZIONE RISERVATA