CASELLE LANDI Bassa in lutto per la morte a soli 49 anni di Gianluca Prandini

Il decesso a Piacenza dove era in cura per un tumore, giovedì i funerali

La Bassa piange Gianluca Prandini, morto mercoledì 9 novembre a soli 49 anni a causa di un tumore. La salma riposa presso l’ospedale civile di Piacenza e sarà esposta dalle 8 di giovedì 10 novembre. I funerali saranno celebrati sempre giovedì 10 novembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Caselle Landi, il paese di Gianluca. Il precipitare della situazione e il lutto improvviso hanno scosso gli affetti.

Lavorava in un’azienda meccanica di Somaglia ed era un giovane apprezzato nella sua comunità per cui si era speso, ma si era impegnato a lungo anche nella città di Codogno. Da molti anni infatti Prandini militava nella società R.C. Codogno 1908 come dirigente, in particolare della categoria Allievi e Juniores: la società, ieri, ha inoltrato una richiesta alla Federazione, per poter effettuare un minuto di raccoglimento e giocare con il lutto al braccio, nella partita che vedrà in campo la prima squadra, in programma per domenica alle 14.30 presso lo stadio “F.lli Molinari” di Codogno.

Gianluca, per gli amici semplicemente Luca, lascia le sorelle Claudia con Adriano e Cristina con Bruno, le adorate nipoti Giulia e Annalisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA