Vodafone chiude i battenti

Aveva compiuto da qualche mese un anno di vita, ma all’improvviso ha chiuso i battenti. Il negozio di telefonia targato Vodafone e situato in pieno centro storico - ovvero in corso Roma, all’angolo con via Gaffurio - ha terminato definitivamente la sua attività, un dettaglio che non è passato inosservato ai lodigiani che durante il week end hanno deciso di curiosare per le vetrine di Lodi in occasione dei saldi.

All’ingresso è stato affisso un avviso su di un foglio bianco: “Chiuso, per eventuali pratiche rivolgersi al centro Vodafone di Pieve Fissiraga, presso il centro commerciale Bennet”.

L’attività era stata inaugurata ufficialmente a settembre dello scorso anno, anche se già da diverse settimane il negozio era operativo e pronto ad accogliere i clienti. Un’apertura che per la Vodafone voleva rappresentare un progetto innovativo, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze degli utenti anche attraverso il disegno architettonico.

Quella della Vodafone era stata la prima attività inaugurata al piano terra del “palazzo del lusso”, un edificio al centro di un restyling destinato appunto alla creazione di attività commerciali e appartamenti, tanto che subito dopo la compagnia specializzata in telefonia è approdata a Lodi Sephora.

L’immobile all’angolo tra corso Roma e via Gaffurio è stato al centro di una trattativa milionaria, alla fine la famiglia Locatelli l’ha ceduto alla società Efferari Srl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA