Un concorso a premi per rilanciare i negozi della Bassa durante le feste

Con “Natale sotto casa” organizzato dal Distretto del commercio si potranno vincere buoni spesa fino a un valore di mille euro

Acquisti sotto casa per vincere buoni spesa da investire sempre nei negozi dello stesso territorio. Il Distretto del Commercio del Basso Lodigiano propone per questo Natale 2021 uno speciale concorso a premi: si tratta di “Natale sotto casa”, concorso realizzato dai comuni facenti parte del distretto, dunque Casale, Codogno, Fombio, Maleo e Somaglia, insieme a Confcommercio - Ascom, Confartigianato, Unione artigiani imprese, Pro loco Casale.

Per partecipare basta effettuare 3 acquisti (minimo 10 euro) nei negozi dei cinque paesi aderenti e che appartengono alle 3 categorie in gara, dunque somministrazione alimenti e bevande, commercio food e non food e servizi e attività artigianali; acquistando, si otterrà un Qr Code che, per partecipare al gioco, andrà scansionato, venendo collegati alla piattaforma “Natale sotto casa”. In palio “instant-win”, ossia vincite istantanee di buoni spesa da 50 o 100 euro. La maxi estrazione finale prevede invece 2 premi rispettivamente da 500 e 1000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA