Sul «Cittadino» di giovedì torna “Vita parrocchiale”. E con “Il Posto fisso” parliamo di posti di lavoro nel settore sanitario

La rubrica dedicata al Sudmilano riparte dagli oratori di Melegnano e dalle parrocchie di San Donato e San Giuliano Milanese

Dopo la pausa estiva torna sul «Cittadino» in edicola giovedì 29 settembre la pagina “Vita parrocchiale” , dedicata al racconto della vita degli oratori e delle parrocchie del Sudmilano, all’interno dell’arcidiocesi di Milano.

In questo numero Stefano Cornalba ci porta alla scoperta degli oratori di Melegnano e racconta la festa itinerante per la ripresa delle attività dedicate ai ragazzi. Giulia Cerboni si soffermerà invece sulle parrocchie di San Donato e San Giuliano Milanese.

Sempre sul «Cittadino» in edicola giovedì 29 settembre spazio alla rubrica “Il Posto fisso” , con tutte le offerte di lavoro del territorio e una pagina speciale dedicata ai posti di lavoro e agli orizzonti formativi nel campo sanitario, socio sanitario e ospedaliero. Sono decine le posizioni scoperte nel Lodigiano e nel Sudmilano per gli Oss che lavorano soprattutto nelle case di riposo. E sono in vista sia corsi per Oss, sia corsi per Super Oss, figure maggiormente formate che possono anche somministrare farmaci. Ce ne parla Andrea Bagatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA