Serata al Billionaire per la Balti

Dalle spiagge del set della Tim al locale più vip della Costa Smeralda. La splendida Bianca Balti, in un elegantissimo abito scuro Dolce e Gabbana, è stata protagonista della festa organizzata nella discoteca delle star. Nei giorni scorsi è stata immortalata a fianco di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, nelle sale dell’accogliente Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna. La bellezza lodigiana è stata invitata al compleanno di Fawaz Gruosi, fondatore e presidente del marchio di gioielleria Grisogono.

Un appuntamento in cui l’incantevole modella, diventata testimonial Tim, ha sfilato con uno stupendo collier incastonato da ben 1318 diamanti neri e 129 diamanti bianchi. Il party è stato il ritrovo di tutta la mondanità italiana, con la presenza anche di illustri ospiti. La discoteca è infatti imperdibile momento di divertimento estivo per personalità dello spettacolo, calciatori e celebrità del mondo economico. È stata quindi una passerella dell’eleganza, con abiti rigorosamente in nero, con un tocco di rosso per le donne, che si sono sottoposte a un singolare rito. Dopo aver brindato, sono state chiamate a “stampare” sulle gigantografie del festeggiato un simbolico bacio, lasciando traccia del loro rossetto sulle fotografie. E la regina delle passerelle, originaria della città del Barbarossa, non ha mancato di sfoggiare un trucco raffinato, con un sensuale rosso per le labbra.

Nel corso della serata è stato anche offerto un ricercato menù, che comprendeva risotto Primavera, astice alla catalana, cocomero e uva nera. E come squisito dessert, è stato portato in pista un enorme millefoglie Napoleon come torta di compleanno, che ha quindi aperto la strada ai tanti brindisi e balli.

Per rendere indimenticabile la notte, tra le spiagge della Sardegna, è stata inoltre creata un’originalissima coreografia: un mix di divanetti in velluto rossi e neri, bassi tavolini in cristallo, lucenti lampadari e una grande sorpresa pensata per il pubblico. Nelle sale è stato allestito un espositore con una grande bocca rossa da 4 metri per 3, che non ha mancato di attirare le attenzioni dei curiosi. Infine, la musica ha cominciato a sgorgare dalle casse, scandita da musicisti, cantanti e un dj internazionale.

Ma. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA