Schianto fatale nella Bergamasca, muore un ingegnere di 41 anni

Mediglia, L’uomo era molto conosciuto nel mondo del volontariato cattolico

Si è schiantato contro un autoarticolato ed è morto tra le lamiere dell’auto Sabino Secondo Spagnoli, 41enne ingegnere biomedico di Mediglia, vittima di un incidente avvenuto giovedì in autostrada a Stezzano, in provincia di Bergamo. Di solito, in questo periodo, lavorava da casa, ma nei giorni scorsi ha dovuto spostarsi per un aggiornamento professionale.

E presa l’auto aziendale, è partito alla volta di Bergamo. Poco prima delle 12, al volante della Ford Mondeo station wagon, ha raggiunto il tratto autostradale all’altezza di Stezzano, in direzione Venezia. Qui, per cause ancora in corso d’accertamento, si è verificato l’incidente stradale che gli è stato fatale. La sua auto ha tamponato un mezzo pesante, accartocciandosi sotto di esso. Uno scontro violentissimo, che non ha lasciato scampo all’ingegnere biomedico di Mediglia.

Sabino Spagnoli era sposato, padre di due figli ancora piccoli, la sua tragica scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità medigliese. Era cresciuto a Mombretto con la famiglia che si era trasferita qui nel 1990, inserendosi fin da subito nella realtà locale.

Il fratello Giovanni è stato consigliere comunale, mentre Sabino Spagnoli è sempre stato molto attivo nel mondo del volontariato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA