Schianto auto-moto, c’è una vittima tra Lodi Vecchio e Borgo

Tragico schianto fra un’auto e una moto, muore sul colpo un 47enne di Borgo San Giovanni. La tragedia si è consumata stasera, poco dopo le 19, sulla provinciale 140 nel tratto fra Borgo e Lodi Vecchio. Il violentissimo impatto è avvenuto all’altezza di una leggera curva e non ha lasciato scampo all’uomo che viaggiava a bordo di una Ducati.

La vittima è Dario Lazzarini, sposato e padre di due figli, piccolo imprenditore edile residente in via Matteotti. Probabilmente a quell’ora stava tornando verso casa in moto.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Lodi Vecchio e della compagnia di Lodi per i rilievi e per chiarire la dinamica dei fatti. Nulla invece hanno potuto i sanitari del “118”, arrivati sulla provinciale con l’ambulanza della Croce rossa e l’automedica.

I medici si sono trovati davanti l’uomo già in arresto cardiaco e con ferite gravissime: hanno tentato il possibile per rianimarlo, ma invano. Così alla fine ne hanno constatato il decesso.

Per consentire i soccorsi e i rilievi, la strada è stata chiusa per alcune ore e il traffico deviato su altre arterie. I due veicoli viaggiavano in direzioni opposte sulla provinciale che, fra Lodi Vecchio e Borgo, costeggia l’autostrada. L’arteria è stretta, a due corsie e con alcune curve insidiose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA