La star di “Amici” Michele Esposito balla con i bambini all’oratorio di Zelo

Il giovane danzatore al saggio della scuola Crazy Jugg

Emozioni in danza nel fine settimana al teatro dell’oratorio di Zelo con un ospite d’eccezione: il danzatore Michele Esposito, finalista per la categoria “ballo”, dell’edizione di “Amici”, il talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Lo spettacolo, che ha avuto un buon riscontro di pubblico, è stato organizzato dall’associazione Crazy Jugg, che ha invitato la giovane star televisiva. Esposito ha risposto presentandosi a sorpresa sul palcoscenico locale, dove si esibivano le bambine e i bambini della scuola di ritmica. I ballerini in erba zelaschi hanno rappresentato attraverso la danza le emozioni, il tema della serata. Ecco allora la rabbia, la tristezza e la felicità sfociare nei passi e nei gesti degli interpreti. Ogni gruppo aveva attrezzi e costumi adatti a rappresentare l’emozione in danza.

La spinta in più l’ha data Michele Esposito, che è arrivato all’inizio del saggio tra gli applausi del pubblico. La platea ha potuto assistere alla proiezione di spezzoni dei suoi video ad “Amici” e a una breve esibizione dal vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA