Italia al voto/Con «il Cittadino» una copertura a 360 gradi tra online e quotidiano e la novità del “Caffè elettorale”

Lunedì alle 18.30 la diretta su www.ilcittadino.it

“Il Cittadino” seguirà passo passo la maratona del voto e ci sarà anche on line l’evoluzione minuto per minuto degli scrutini nei comuni, con un “banner” da cliccare in cima alla consueta pagina www.ilcittadino.it.

Domenica 25 settembre aggiornamenti sul sito Internet e redazione al lavoro per i primi exit poll e le proiezioni alla chiusura dei seggi.

Sul giornale di lunedì 26 settembre il racconto della giornata elettorale nel Lodigiano e nel Sudmilano e i primi commenti raccolti nella notte.

Lunedì 26 settembre poi diretta web dalla redazione. Appuntamento dalle 18 con il “Caffè elettorale” , format che sarà trasmesso in diretta sul sito www.ilcittadino.it e sulla nostra pagina Facebook. Con il direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi e i giornalisti Luciana Grosso («Il Foglio») e Cristiano Brandazzi («il Cittadino») l’assessore regionale Pietro Foroni , la vicesindaca di Lodi Laura Tagliaferri , il presidente della Provincia Fabrizio Santantonio , il senatore Luigi Augussori , la consigliera comunale di Lodi Giulia Baggi , Elia Delmiglio , sindaco di Casalpusterlengo, Fabio Raimondo , Roberta Vallacchi , segretaria provinciale di Lodi del Partito democratico, Francesco Passerini , sindaco di Codogno, Valentina Barzotti , onorevole, Lorenzo Maggi , ex vicesindaco di Lodi e presidente di Lodi Liberale.

L’edizione di martedì 27 settembre sarà ricchissima, con un lungo primo piano dedicato al voto nazionale e ai riflessi locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA