Elezioni a Lodi, Furegato apre il suo “quartier generale” all’Albarola

Il candidato del centrosinistra si prepara in vista del voto della prossima primavera

Si scalda il dibattito elettorale in vista del voto per le comunali del 2022. A Lodi il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Furegato (sostenuto da Partito Democratico, Lodi al Centro, Lodi Civica, Movimento 5 stelle, ma anche lista Gendarini, 110 & Lodi, Lodi Comune Solidale, Italia Viva, Azione e Articolo Uno) annuncia l’apertura del suo quartier generale in periferia, all’Albarola.Verrà aperto il 31 gennaio in via Maestri del Lavoro 11 (con accesso sia dalla via che dalla retrostante piazza dell’Albarola).

Per stabilire contatti con il candidato e il comitato, nonché per documentarsi sul programma e sulle iniziative della campagna elettorale, saranno disponibili il recapito di posta elettronica [email protected], un sito internet dedicato e profili sui principali canali social di prossima attivazione.

«Quella che cercheremo di stimolare - sottolinea Andrea Furegato - sarà una campagna di mobilitazione costruttiva e propositiva, all’insegna della partecipazione e del coinvolgimento più ampi, perché per noi l’espressione “Lodi siamo tutti” non è uno slogan, ma la sintesi di una attitudine sincera e concreta al confronto e alla trasparenza. Il cammino che stiamo iniziando rappresenterà quindi un netto cambio di direzione rispetto alle chiusure e alle imposizioni che hanno caratterizzato la negativa esperienza di questi ultimi 5 anni di amministrazione. All’immobilismo di avversari che continuano a cercare nel passato presunte giustificazioni ai loro numerosi errori e vistosi ritardi contrapponiamo due semplici parole: “oggi” e “domani”, perché con il lavoro di proposta e di progettazione che ci porterà alle elezioni metteremo le basi per proiettare Lodi verso un futuro di qualità urbana, sostenibilità ambientale, solidarietà sociale, attraverso servizi efficienti e la capacità di innovare necessaria per affrontare le sfide di un’epoca di profondi cambiamenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA